Hold-o-mat
Hold-o-mat è un’apparecchiatura precisa ed economicamente vantaggiosa per mantenere le pietanze, in particolare carne, arrosti e grigliate in precise condizioni di temperatura e umidità.
Un sistema intelligente di deumidificazione permette di mantenere un clima di camera ideale. Hold-o-mat è in grado di cuocere le pietanze a bassa temperatura durante la notte, facendo risparmiare così molto denaro. Inoltre funzionando con 230 Volt e avendo una potenza di 1 kW, i “picchi” di corrente vengono eliminati.
ridurre il carico di lavoro
Tenere i pezzi di carne arrosto o panati nell’ hold-o-mat ci permetterà di preservare le caratteristiche organolettiche. Grazie allo speciale deumidificatore tutto resterà fresco e croccante.
Grazie alla sua funzione di cottura a bassa temperatura abbiamo la possibilità di avere, durante il servizio, la cucina più ordinata e sfruttare le altre attrezzature per cotture differenti.
usare il forno misto con più efficacia risparmiando energia
Lasciate eseguire la cottura e mantenere la temperatura, la carne verrà mantenuta alla temperatura ideale e la sua qualità verrà migliorata.
Quest’apparecchiatura funziona con 230 V e perciò i picchi di corrente vengono diminuiti.
Facciamo un’ esempio:
un forno misto solitamente consuma 12-18 KW e ha un’allacciamento elettrico di 400 V.
L’hold-o-mat consuma 1 KW e ha un’allacciamento elettrico di 230 V.
In altre parole per fare un roastbeef nell’hold-o-mat ci vogliono 0.4 KW.
scheda tecnica
Preciso controllo delle temperature grazie al sistema PT 500 e al software intelligente, inoltre fornisce un’efficace sistema di controllo dell’umidità garantendo un clima ideale alla camera.
E’ possibile installarlo in qualsiasi cucina professionale, con montaggio porta sia a destra che sinistra.
Il tipo di alimentazione è elettrica 230V/50Hz.
La potenza è di 1 KW/1.8 KW.